Si parte, e non vedevamo l'ora. La Specola 2016/2017 targata Mr Magno finalmente torna in campo e porta con se tanta aria nuova che incontra una vecchia passione. Nuovo sarà il campionato che andremo a disputare e, con l' affiliazione alla UISP, nuove saranno anche le squadre che andremo ad incontrare per la Provincia di Teramo come nuovi saranno gli stimoli che porteremo in campo mettendoci a confronto con campi e squadre che non avevamo mai affrontato.

Tanti sono stati anche i nuovi arrivi in casa Specola che sicuramente hanno rigenerato l'entusiasmo e la partecipazione di tutti e sulla quale si punta per dare un futuro alla nostra amata Specola.

Indossa un nuovo vestito anche il sito internet che, con tanto ingegno ed impegno, cercherà di essere un valido supporto per chi ama e segue il calcio amatoriale a Teramo nonché punto di incontro dei tifosi verde oro. Nuovo nei contenuti e più "Social" permetterà a tutti di essere aggiornato su quello che accade sui nostri campi amatoriali e nelle attività "ricreative" Specolane.

Come dicevamo all'inizio il nuovo incontra una vecchia passione che chiamiamo calcio o meglio Specola Calcio. Vecchio e tanto amato è anche il nostro Stadio Comunale di Teramo, Storia della nostra città e vanto per noi che abbiamo la fortuna di calpestare la sua erba. Sicuramente un valore aggiunto per chi indossa la nostra maglia e comunque già memorabile per tante battaglie giocate in quel rettangolo di gioco. Speriamo tanto che per il futuro, chi di dovere, prenda coscienza del valore affettivo che rappresenta e anche delle potenziali di utilizzo che, in quanto bene comune, riveste ma nel frattempo noi ci mettiamo del nostro per tenerlo al massimo operativo.

Ora basta chiacchiere e la parola la lasciamo al campo.

In bocca al lupo Specola, in bocca al lupo ragazzi ..... e, comunque vada, la birra ce la siamo meritata.

Marco Carrassi